Seleziona una pagina

Scadenza iscrizioni: 2 maggio 2014
Dal 13 al 16 maggio ETIFOR, Spin off dell’Università di Padova, organizza il corso di formazione di base sul monitoraggio e la valutazione di progetto. Il corso è aperto a tutti, non ci sono requisiti di ammissione, anche se è auspicata una generale conoscenza del mondo della cooperazione allo sviluppo.
Il corso, organizzato in collaborazione con il Dipartimento TESAF dell’Università di Padova, le ONG AES CCC e Agronomi Senza Frontiere, si articola in quattro giornate di formazione in aula, con la combinazione di lezioni frontali, esercitazioni e discussioni in gruppo, ed è tenuto da Andrea Pozza, da vent’anni consulente nei paesi in via di sviluppo, principalmente per conto della Commissione Europea e della FAO. Il dicente si occupa di formazione, monitoraggio e progettazione e dello sviluppo delle politiche agricole nei PVS.
È previsto uno sconto del 15% sulla quota di iscrizione a favore degli studenti universitari regolarmente iscritti ad un corso di laurea, master o dottorato, e ai soci di AES e AFS, che effettueranno l’iscrizione entro il 2/5/2014.

Per maggiori informazioni: » Pagina web del corso