Seleziona una pagina

Il corso di formazione sull’utilizzo del quadro logico in progettazione sarà tenuto  da Andrea Pozza, cooperante da vent’anni nei paesi in via di sviluppo, principalmente per conto della Commissione Europea e della FAO. Si occupa di formazione, monitoraggio e progettazione e dello sviluppo delle politiche agricole nei PVS. Docente al corso di laurea magistrale interfacoltà in Local Development dell’Università di Padova.

Il corso si terrà presso la sede di CO+ Padova in piazzetta Gasparotto n°7, nei pressi della stazione di Padova sabato 12 dalle 14.00 alle 18.30 domenica 13 dalle 9.00 alle 13.00

Contenuti: Quadro logico e indicatori di monitoraggio Lingua: Italiano Quota partecipativa: 20€ da versare il primo giorno del corso Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione Il corso verrà attivato con un numero minimo di 15 partecipanti.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi scrivere un’e-mail entro il 24 febbraio a Gaia Pasqualotto, referente per ASF, all’indirizzo: gaiapasqualotto.oo@gmail.com.

in allegato il volantino dell’evento!CO+ corso Andrea Pozza (1)